Torna alla Home Page  
   
Codice di accesso: Password:
Li hai dimenticati?
:: Chi siamo
:: Eventi e Formazione
:: Interventi territoriali
:: Studi e ricerche
:: Archivio quesiti
:: Normativa e Giurisprudenza
:: Community CSI
:: Contatti
:: Home page




BD Agevolazioni Finanziarie

:: Cerca sul sito
ARCHIVIO
:: Notizie
:: Rassegna stampa
:: Comunicati stampa
:: Materiali e documenti
:: Progetti conclusi




Evento
SEMINARIO ON-LINE SU 'I RECENTI PROVVEDIMENTI GOVERNATIVI SULLE LIBERALIZZAZIONI: IL RUOLO DEGLI ENTI LOCALI (II PARTE)'
Iscrizioni chiuse 26/06/2007
sede: ROMA - Ognuno dal proprio PC
- SEMINARIO -
Seminario on-line su 'I recenti provvedimenti governativi sulle liberalizzazioni: il ruolo degli enti locali (II parte)'

Iscrizioni chiuse per il seminario telematico a cui possono partecipare tutti gli utenti della comunità virtuale. La data dell'incontro on-line è il 26 giugno alle ore 10.00 e parleremo di: "I recenti provvedimenti governativi sulle liberalizzazioni: il ruolo degli enti locali (II parte)".

Gli esperti che esporranno la relazione e con cui i partecipanti avranno modo di interloquire sono Fabrizio Clementi, dirigente Ufficio Legislativo Ministero Sviluppo Economico e Carlo Apponi, Ufficio Legislativo Ministero Sviluppo Economico.

La partecipazione è a numero chiuso. Per motivi attinenti alla tecnologia utilizzata, non possiamo accettare più di 18 iscrizioni a seminario! Sarà utilizzato un nuovo software le cui funzionalità continuano a essere semplici da fruire e in grado di garantire una partecipazione interattiva; per registrarti entra in Community,  in basso nella home page clicca sul titolo del seminario, compilare la scheda di iscrizione ed inviala entro il 13 giugno all'indirizzo di posta elettronica gdibartolo@formez.it  oppure o al fax n. 06.85828567. Ti verrà fornito il kit e l'assistenza tecnica per accedere all'aula virtuale. Per ulteriori informazioni chiama il numero di tel.06.85828581.


Ente organizzatore:Formez - Roma
Progetto:COMMUNITY CSI
  





AVVERTENZA: le informazioni contenute in questo sito formano oggetto di una clausola
di esclusione della responsabilità e di un avviso sulla riproduzione dei materiali

Contech Idee e soluzioni per il web Powered by Contech